Mack Technology

MACK®TECHNOLOGY prodotti di ultima generazione

Mack®Technology è l’espressione di 30 anni di knowhow ed esperienza sul mercato di Axor®Ind.: un partner affidabile per ogni esigenza nel controllo assi.

Mack® Technology implementa tutti i segnali di riferimento classici, compreso +/-10V analogico, impulso/direzione, velocità e coppia digitale, profili di posizionamento e bus di campo quali EtherCat, CANopen, Modbus-RTU.

La linea Mack® ha due gamme ben distinte, definite dall’alimentazione in CA o CC.
I prodotti Mack® AC possono essere collegati direttamente a tutte le principali alimentazioni di rete. Mack® servoazionamenti CA raggiungono 8A corrente nominale e sono disegnati per servomotori brushless.
I servomotori Mack® vanno da 0,16Nm a 11Nm e montano il Mack® cavo ibrido singolo e l’encoder seriale assoluto monogiro o multigiro.

I servodrives CC Mack® Nano e Uninano possono essere alimentati 12V-140Vdc e fino a 50A nominale, sono servoazionamenti così piccoli (max 45x80mm) che hanno rivoluzionato il concetto dell‘archittetura di servo sistemi, ideale in architetture strette ma dense come macchine automatiche dei settori medicale e cambio formato, etichettatrici, agv, veicoli a guida autonoma, semoventi.

Compatto, potente, integrato: performante tanto nel motion quanto nell’automotive, sia nelle nuove applicazioni che nelle revisioni.

Disponibilità in pochi giorni nelle versioni standard.

Personalizzabile su richiesta.

MACK®TRON 2

Mack®Tron2 è l’upgrade del precedente servomotore con drive integrato Mack®Tron: una sola apparecchiatura include sia il motore che la sua unità di controllo, offre tutta la tecnologia delle nostre gamme CC e brushless contenuta nelle dimensioni ridotte in un prodotto unico.

L’alimentazione è 24/48Vdc, è disponibile con flangia 60mm oppure 80mm, la coppia M1 è 0.6 Nm o 1.2 Nm, la coppia di picco è 2.16 Nm o 3.5 Nm.

Modalità di comando: CANopen, EtherCAT, Modbus-RTU, RS 485


Sono disponibili configurazioni dove alimentazioni, comandi e sicurezze sono inclusi in un unico cavo: una soluzione compatta e facile da installare, ideale in architetture strette ma dense come macchine automatiche dei settori medicale e cambio formato, etichettatrici, agv, veicoli a guida autonoma, semoventi.

Le evoluzioni rispetto al precedente modello sono:
  • Correnti continuative più alte
  • Funzione analog throttle
  • Efficienze termica aumentata
  • tensione di back up inclusa nella tensione di potenza
  • gestione automatica del freno di stazionamento elettromagnetico
  • STO safe Torque off oggi in Performance Level “D”
  • SBC Safe Brake control
  • curve di coppia per cicli S1 ed S3
  • ingresso analogico per lettura di dati esterni provenienti da un eventuale sensore.
Caratterizzato dal veloce e semplice cablaggio oltre a elevate prestazioni in dimensioni ridotte, Mack®Tron2 è la soluzione ideale per applicazioni con architetture decentralizzate, con notevole riduzione dello spazio nel quadro elettrico o addirittura
eliminazione del quadro stesso.

Vanta particolare attenzione nell’abbinamento azionamento/servomotore, ponendo grande attenzione nell’ottimizzazione degli spazi e nelle dissipazioni termiche. Ne derivano alte velocità ed alti spunti lasciando intatta l’affidabilità.

Diventa la soluzione ideale per gli impianti automatici a giostra rotante: alimentazione, comando e sicurezze possono essere in unico cavo, con grande risparmio nell’uso dei contatti striscianti.

Compatto, potente, integrato: performante tanto nel motion quanto nell’automotive, sia nelle nuove applicazioni che nelle revisioni. Soluzione unica, completa ed affidabile, studiata e realizzata assieme agli utilizzatori.

Disponibilità standard di pochi giorni nelle versioni standard.

Personalizzabile su richiesta.

MACK TRON2

B60

48
Vdc
0.6-2.16 pk
Nm
Lunghezza 108 mm (141mm con il freno)
Albero diametro 14mm x 30mm di lunghezza
Coppia M1 a 100Rpm: 0.6Nm
Coppia MKT di picco: 2.16 Nm
Connettore di potenza M15
Cavo Axor Ind. in abbinamento
a connettore M15. Corrente fino a 15A.
Parla con uno specialist
Parla con un nostro specialist
Compila il modulo per richiedere un appuntamento con uno specialist: un nostro incaricato ti ricontatterà quando richiesto.

    Quando vuoi essere contattato?

    La tua mail è protetta: Privacy policy. La richiesta è gratuita e non impegnativa.

    MACK TRON2

    B80

    48
    Vdc
    1.2-3.5 pk
    Nm
    Lunghezza 139 mm (172mm con il freno)
    Albero diametro 19mm x 40mm di lunghezza
    Coppia M1 a 100Rpm: 1.2Nm
    Coppia MKT”di picco: 3.5 Nm
    Connettore di potenza M23
    Cavo Axor Ind. in abbinamento
    a connettore M23. Corrente fino a 30A.
    Parla con uno specialist
    Parla con un nostro specialist
    Compila il modulo per richiedere un appuntamento con uno specialist: un nostro incaricato ti ricontatterà quando richiesto.

      Quando vuoi essere contattato?

      La tua mail è protetta: Privacy policy. La richiesta è gratuita e non impegnativa.

      Linea MACK TRON2 Servomotore Bushless Integrato

      Alimentazione in Corrente Continua

      Alimentazione in Corrente Alternata