AXOR INDUSTRIES®
Partner per l'innovazione in Servoazionamenti e Servomotori
La nostra storia
Axor Ind. rappresenta una realtà importante nel panorama europeo dei costruttori di servoazionamenti e dei servomotori brushless innovativi per l’automazione industriale, movimento assi e robotica ad elevate prestazioni.
Presente sul mercato dal 1988, anno di fondazione, sta entrando in una nuova fase industriale, proponendo una gamma di prodotti completamente rinnovata, sia sotto il profilo tecnologico sia nel rapporto prezzo/prestazioni.
E’ inoltre importante evidenziare il servizio di continuità: tutte le linee di prodotti, dal 1988 ad oggi risultano ancora fornibili e riparabili.
Tutti i processi, dalla ideazione, sviluppo progetto e prototipi, produzione, vendita e supporto post vendita sono realizzati completamente al nostro interno. Axor Ind., con certificatazione ISO 9001 dal 1996, azienda unica del settore in Italia a disporre di apparecchiatura per test estremi Halt-Hass di concezione avionica americana.AXOR, certificata ISO 9001 dal 1996, dispone inoltre da alcuni anni, azienda unica di settore in Italia, di apparecchiature per i test estremi Halt-Hass di concezione avionica americana, utilizzate in fase sviluppo progetti, allo scopo di definire e valutare i limiti reali di funzionamento e di rottura dei prodotti: questo significa standard qualitativi reali più elevati già dalle prime fasi produttive.
Questa viene utilizzata in fase progettazione e sviluppo, per definire i limiti reali di funzionamento e di rottura dei prodotti. Oltre ad ottenere minori tempi di accesso al mercato, significa standard qualitativi reali più elevati già prima di entrare in produzione.
La forte presenza del servizio di accesso PTP (people-topeople) che, unitamente agli anni di esperienza applicativa e alla disponibilità del nostro personale, costituiscono uno dei valori aggiunti più apprezzati dai nostri clienti nel nostro supporto pre e post vendita.
Oltre all’efficienza dei prodotti stessi, fornendo sistemi completi quali servomotori, cavi pre-cablati per posa mobile o fissa, servoazionamenti e anche riduttori epicicloidali a gioco ridotto, supportiamo il cliente nella definizione progettuale del loro servo sistemi con dimensionamenti meccanici ed elettrici. Lo sviluppo e l'implementazione di funzioni software customizzati nei servoazionamenti permette di completare il quadro di quello che noi definiamo TCS (Total Customer Service).
La lunga esperienza Axor Ind. nel progettare soluzioni standard e prodotti personalizzati ci permette di incontrare i bisogni degli OEM in tutti i settori.
1988
FONDAZIONE AXOR1992
BREVETTO PER CD1801992
DISTRIBUZIONE IN EUROPE & USA1996
CERTIFICAZIONE ISO 9001 BY CSQ1997
SERVO DRIVES & BRUSHLESS MOTORS1997
DISTRIBUZIONE NELLE PRINCIPALI NAZIONI INDUSTRIALI2002
AXOR SI TRASFERISCE PRESSO LA NUOVA SEDE2005
PEOPLE2PEOPLE E IMPLEMENTAZIONE TCS2006
COMUNICAZIONE CANOPEN FIELDBUS2010
BREVETTO PER LA SERIE MACK2012
ETHERCAT COMUNICAZIONE2015
NANO MACK TECHNOLOGY2017
MACK TRON (MOTORE INTEGRATO)2018
CONTINUA...